Corsi – Risorse Umane e Organizzazione
Il ruolo di chi si occupa di risorse umane è destinato a diventare sempre più centrale, davanti agli hr manager ai loro collaboratori si sono aperti in questi ultimi anni panorami nuovi e inattesi, anche grazie alla digitalizzazione, ai cambiamenti impressi dall’introduzione dello smart working o dai nuovi codici dell’employer branding che devono fare i conti con l’irruzione dei social: ecco una proposta capace di attraversare, intercettare e anticipare il cambiamento.

Cliente soddisfatto e processi efficienti: organizzare la customer experience nel B2B
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Le forme dell’organizzazione aperta: l'approccio "Open" che rende più innovative le imprese
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Un Futuro Possibile: riconoscere e gestire le difficoltà nel Passaggio Generazionale
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Le condizioni organizzative per uno smart working efficace
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Paghe corso base
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Scegliere la persona giusta: le regole e i segreti della selezione ai tempi dei social media
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Clienti, organizzazione e motivazione delle persone
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Paghe corso avanzato
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Costo del lavoro e budget del personale
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Amministrazione del personale: la costituzione, lo svolgimento e la cessazione del rapporto
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Analisi delle esigenze di formazione, apprendimento e cambiamento organizzativo per HR
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Brand Experience Journey: il circolo virtuoso che trasforma candidati, collaboratori e clienti in brand ambassador dell’organizzazione
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OKRs in azienda: nuove soluzioni per una gestione più efficace degli obiettivi aziendali
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