Grazie alla nostra rete di consulenti qualificati e ai nostri specialist accompagniamo come partner strategico le imprese di ogni settore – piccole, medie e grandi – aiutandole a misurarsi con le sfide del futuro.

La nostra proposta consulenziale è su misura, declinata sulle esigenze specifiche di ogni realtà, il nostro approccio è sempre lo stesso: partiamo dall’ascolto e dall’analisi dei bisogni reali, in dialogo con chi ogni giorno innova e fa crescere le organizzazioni, per mettere a punto un piano di azioni concrete, misurabili, implementabili step by step.

Offriamo proposte a 360 gradi dedicate a temi attuali e futuri, come ad esempio la sostenibilità in tutte le sue declinazioni (ambientale, sociale, economica), l’innovazione di impresa, lo sviluppo organizzativo, la salute e la sicurezza.

Un’attività sostenuta anche dal know how dei Confindustria Vicentina e dell’intero network confindustriale nazionale di cui facciamo parte oltre che dalla competenza della nostra area progetti, che affianca le imprese nell’individuazione delle possibili fonti di finanziamento per sostenere l’investimento nei percorsi di consulenza.

La misurazione dell’impatto è per noi un passaggio importante, imprescindibile in ogni attività di consulenza, per verificare assieme all’impresa le ricadute tangibili del percorso intrapreso e disegnare insieme le azioni future.

Servizi di consulenza in materia Salute, Sicurezza, Ambiente e Normativa Tecnica

Clicca per scoprire il dettaglio del servizio:

Richiesta informazioni