Corsi – Commerciale e Marketing
Ai corsi dedicati a temi più “classici” (e irrinunciabili) in ambito marketing e sales si affiancano proposte che nascono dalle tante domande emergenti che arrivano dalle aziende. Un focus speciale è dedicato al nodo buyer, con proposte a supporto della necessità di spuntare prezzi più alti, della riduzione di costi o della modalità di prestazione dei prezzi.

Titolo
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La vendita negoziale© avanzata
Durata
16 ore
Inizio e modalità
07 luglio 2022 online
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Disponibili
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Aperte
Riuscire a fissare un appuntamento: tutto in una telefonata
Durata
8 ore
Inizio e modalità
16 settembre 2022 in presenza
Posti
Disponibili
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Aperte
Il trade-off tra marketing tradizionale e digitale: la logica multichannel integrata per la visibilità del brand
Durata
16 ore
Inizio e modalità
30 settembre 2022 in presenza
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Disponibili
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Aperte
Il marketing verso il 2030: perché autenticità ed attivismo sono sempre più strategici
Durata
16 ore
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03 ottobre 2022 blended
Posti
Disponibili
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Aperte
Marketing relazionale: raggiungere accordi soddisfacenti, per dare inizio ad un’alleanza duratura
Durata
8 ore
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28 ottobre 2022 in presenza
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Disponibili
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Aperte
Il nuovo Customer Service per i nuovi tempi: quando il back-office non basta più
Durata
16 ore
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02 novembre 2022 online
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Disponibili
Iscrizioni
Aperte
Acquisti e Vendite: Amici o Nemici? I processi commerciale e di acquisto, due facce della stessa medaglia
Durata
16 ore
Inizio e modalità
07 novembre 2022 online
Posti
Disponibili
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Dal 08/08/2022
Come costruire e controllare il budget commerciale
Durata
16 ore
Inizio e modalità
–
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Su richiesta
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Corso base di tecniche di vendita
Durata
24 ore
Inizio e modalità
–
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Su richiesta
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Il processo negoziale e l’intelligenza emotiva come strumento di crescita aziendale
Durata
8 ore
Inizio e modalità
–
Posti
Su richiesta
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Integrità: la gestione di sé del venditore per essere incisivi col cliente
Durata
8 ore
Inizio e modalità
–
Posti
Su richiesta
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La gestione della rete vendita
Durata
8 ore
Inizio e modalità
–
Posti
Su richiesta
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La negoziazione del contratto: condurre efficacemente una trattativa nazionale e internazionale
Durata
8 ore
Inizio e modalità
–
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Su richiesta
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La presentazione efficace del prezzo in trattativa
Durata
8 ore
Inizio e modalità
–
Posti
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Neuromarketing e Neurosales: conquistare e gestire clienti e fornitori quando l’incontro fisico non è possibile
Durata
16 ore
Inizio e modalità
–
Posti
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Vendere al buyer della GDO
Durata
8 ore
Inizio e modalità
–
Posti
Su richiesta
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Vincenti nelle trattative con i fornitori: un percorso strutturato, dal Piano di marketing degli acquisti alla chiusura degli accordi
Durata
16 ore
Inizio e modalità
–
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Su richiesta
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