Corsi – Commerciale e Marketing

Ai corsi dedicati a temi più “classici” (e irrinunciabili) in ambito marketing e sales si affiancano proposte che nascono dalle tante domande emergenti che arrivano dalle aziende. Un focus speciale è dedicato al nodo buyer, con proposte a supporto della necessità di spuntare prezzi più alti, della riduzione di costi o della modalità di prestazione dei prezzi.

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Il responsabile commerciale come coach e mentor: gli strumenti di sviluppo

Durata 12 ore
Inizio e modalità 06 novembre 2024 in presenza
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Customer service: un ruolo commerciale… che fa la differenza

Durata 16 ore
Inizio e modalità 08 novembre 2024 online
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I segreti del prospecting: ampliare il portafoglio commerciale con poco sforzo

Durata 12 ore
Inizio e modalità 26 novembre 2024 in presenza
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Acquisti e Vendite: Amici o Nemici? I processi commerciale e di acquisto, due facce della stessa medaglia

Durata 16 ore
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Acquisto, noleggio e cessioni di dati personali per finalità di marketing: le regole

Durata 4 ore
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Come costruire e controllare il budget commerciale

Durata 16 ore
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Come negoziare con clienti e fornitori stranieri

Durata 16 ore
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Come superare le obiezioni del cliente e aumentare le possibilità di concludere la vendita

Durata 4 ore
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Come trovare e acquisire nuovi clienti

Durata 8 ore
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Corso base di tecniche di vendita

Durata 24 ore
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Da tecnico a consulente commerciale di vendita

Durata 16 ore
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Dalla qualità dell'offerta al valore dell'esperienza del cliente: impostare un marketing esperienziale concreto e vincente

Durata 16 ore
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Dallo scontro all’incontro: la gestione delle obiezioni

Durata 8 ore
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Digitalizzare la forza vendita

Durata 8 ore
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Il marketing verso il 2030: perché autenticità ed attivismo sono sempre più strategici

Durata 16 ore
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Il processo negoziale e l’intelligenza emotiva come strumento di crescita aziendale

Durata 12 ore
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Il regolamento CBAM: settori obbligati e tempistiche di obbligatorietà

Durata 8 ore
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Il trade-off tra marketing tradizionale e digitale: la logica multichannel integrata per la visibilità del brand

Durata 16 ore
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Integrità: la gestione di sé del venditore per essere incisivi col cliente

Durata 8 ore
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La gestione della rete vendita

Durata 8 ore
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La motivazione del team commerciale tra relazione e performance

Durata 12 ore
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La negoziazione del contratto: condurre efficacemente una trattativa nazionale e internazionale

Durata 8 ore
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La presentazione efficace del prezzo in trattativa

Durata 8 ore
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La vendita negoziale© avanzata

Durata 16 ore
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L’attimo fuggente della vendita: la conclusione. Come chiudere le vendite

Durata 8 ore
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Marketing relazionale: raggiungere accordi soddisfacenti, per dare inizio ad un’alleanza duratura

Durata 8 ore
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Neuro Active Program per le vendite

Durata 12 ore
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Neuromarketing e Neurosales: conquistare e gestire clienti e fornitori quando l’incontro fisico non è possibile

Durata 16 ore
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Neuromarketing e neurosales: conquistare e gestire gli interlocutori per far loro dire di sì

Durata 16 ore
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Riuscire a fissare un appuntamento: tutto in una telefonata

Durata 8 ore
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Rivedere i prezzi di acquisto e vendita

Durata 16 ore
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SUPERAUDIENCE MARKETING: ascoltare le nuove esigenze del cliente per un marketing vincente

Durata 24 ore
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Sviluppa il tuo Potenziale di Vendita: Corso Base

Durata 24 ore
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Vado in fiera! Massimo risultato, minima spesa

Durata 16 ore
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Vendere al buyer della GDO

Durata 8 ore
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Vendere all'acquirente industriale: la trattativa commerciale con i clienti B2B

Durata 7 ore
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Vincenti nelle trattative con i fornitori: un percorso strutturato, dal Piano di marketing degli acquisti alla chiusura degli accordi

Durata 16 ore
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