Corsi – Commerciale e Marketing

Ai corsi dedicati a temi più “classici” (e irrinunciabili) in ambito marketing e sales si affiancano proposte che nascono dalle tante domande emergenti che arrivano dalle aziende. Un focus speciale è dedicato al nodo buyer, con proposte a supporto della necessità di spuntare prezzi più alti, della riduzione di costi o della modalità di prestazione dei prezzi.

Titolo
Durata
Inizio e Modalità
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Il marketing verso il 2030: perché autenticità ed attivismo sono sempre più strategici

Durata 16 ore
Inizio e modalità 17 gennaio 2022 blended
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Disponibili

Iscrizioni Dal 13/12/2021

La negoziazione del contratto: condurre efficacemente una trattativa nazionale e internazionale

Durata 8 ore
Inizio e modalità 16 febbraio 2022 in presenza
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Disponibili

Iscrizioni Dal 13/12/2021

Integrità: la gestione di sé del venditore per essere incisivi col cliente

Durata 8 ore
Inizio e modalità 24 febbraio 2022 in presenza
Posti

Disponibili

Iscrizioni Dal 13/12/2021

Neuromarketing e Neurosales: conquistare e gestire clienti e fornitori quando l’incontro fisico non è possibile

Durata 16 ore
Inizio e modalità 02 marzo 2022 online
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Disponibili

Iscrizioni Dal 13/12/2021

Corso base di tecniche di vendita

Durata 24 ore
Inizio e modalità 07 marzo 2022 in presenza
Posti

Disponibili

Iscrizioni Dal 13/12/2021

Il processo negoziale e l’intelligenza emotiva come strumento di crescita aziendale

Durata 8 ore
Inizio e modalità 18 marzo 2022 in presenza
Posti

Disponibili

Iscrizioni Dal 13/12/2021

La vendita negoziale© avanzata

Durata 16 ore
Inizio e modalità 18 marzo 2022 online
Posti

Disponibili

Iscrizioni Dal 13/12/2021

La gestione della rete vendita

Durata 8 ore
Inizio e modalità 16 maggio 2022 online
Posti

Disponibili

Iscrizioni Dal 14/02/2022

Marketing relazionale: raggiungere accordi soddisfacenti, per dare inizio ad un’alleanza duratura

Durata 8 ore
Inizio e modalità 30 maggio 2022 in presenza
Posti

Disponibili

Iscrizioni Dal 28/02/2022

Il nuovo Customer Service per i nuovi tempi: quando il back-office non basta più

Durata 16 ore
Inizio e modalità 06 giugno 2022 online
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Disponibili

Iscrizioni Dal 07/03/2022

Vendere al buyer della GDO

Durata 8 ore
Inizio e modalità 13 giugno 2022 online
Posti

Disponibili

Iscrizioni Dal 14/03/2022

Riuscire a fissare un appuntamento: tutto in una telefonata

Durata 8 ore
Inizio e modalità 16 settembre 2022 in presenza
Posti

Disponibili

Iscrizioni Dal 16/06/2022

Il trade-off tra marketing tradizionale e digitale: la logica multichannel integrata per la visibilità del brand

Durata 16 ore
Inizio e modalità 30 settembre 2022 in presenza
Posti

Disponibili

Iscrizioni Dal 30/06/2022

Acquisti e Vendite: Amici o Nemici? I processi commerciale e di acquisto, due facce della stessa medaglia

Durata 16 ore
Inizio e modalità 07 novembre 2022 online
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Disponibili

Iscrizioni Dal 08/08/2022

Come costruire e controllare il budget commerciale

Durata 16 ore
Inizio e modalità
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Su richiesta

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La presentazione efficace del prezzo in trattativa

Durata 8 ore
Inizio e modalità
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Su richiesta

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Vincenti nelle trattative con i fornitori: un percorso strutturato, dal Piano di marketing degli acquisti alla chiusura degli accordi

Durata 16 ore
Inizio e modalità
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Su richiesta

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