Corsi – Commerciale e Marketing
Ai corsi dedicati a temi più “classici” (e irrinunciabili) in ambito marketing e sales si affiancano proposte che nascono dalle tante domande emergenti che arrivano dalle aziende. Un focus speciale è dedicato al nodo buyer, con proposte a supporto della necessità di spuntare prezzi più alti, della riduzione di costi o della modalità di prestazione dei prezzi.
Il responsabile commerciale come coach e mentor: gli strumenti di sviluppo
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Customer service: un ruolo commerciale… che fa la differenza
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I segreti del prospecting: ampliare il portafoglio commerciale con poco sforzo
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Acquisti e Vendite: Amici o Nemici? I processi commerciale e di acquisto, due facce della stessa medaglia
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Acquisto, noleggio e cessioni di dati personali per finalità di marketing: le regole
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Come costruire e controllare il budget commerciale
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Come negoziare con clienti e fornitori stranieri
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Come superare le obiezioni del cliente e aumentare le possibilità di concludere la vendita
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Come trovare e acquisire nuovi clienti
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Corso base di tecniche di vendita
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Da tecnico a consulente commerciale di vendita
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Dalla qualità dell'offerta al valore dell'esperienza del cliente: impostare un marketing esperienziale concreto e vincente
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Dallo scontro all’incontro: la gestione delle obiezioni
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Digitalizzare la forza vendita
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Il marketing verso il 2030: perché autenticità ed attivismo sono sempre più strategici
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Il processo negoziale e l’intelligenza emotiva come strumento di crescita aziendale
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Il regolamento CBAM: settori obbligati e tempistiche di obbligatorietà
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Il trade-off tra marketing tradizionale e digitale: la logica multichannel integrata per la visibilità del brand
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Integrità: la gestione di sé del venditore per essere incisivi col cliente
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La gestione della rete vendita
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La motivazione del team commerciale tra relazione e performance
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La negoziazione del contratto: condurre efficacemente una trattativa nazionale e internazionale
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La presentazione efficace del prezzo in trattativa
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La vendita negoziale© avanzata
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L’attimo fuggente della vendita: la conclusione. Come chiudere le vendite
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Marketing relazionale: raggiungere accordi soddisfacenti, per dare inizio ad un’alleanza duratura
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Neuro Active Program per le vendite
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Neuromarketing e Neurosales: conquistare e gestire clienti e fornitori quando l’incontro fisico non è possibile
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Neuromarketing e neurosales: conquistare e gestire gli interlocutori per far loro dire di sì
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Riuscire a fissare un appuntamento: tutto in una telefonata
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Rivedere i prezzi di acquisto e vendita
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SUPERAUDIENCE MARKETING: ascoltare le nuove esigenze del cliente per un marketing vincente
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Sviluppa il tuo Potenziale di Vendita: Corso Base
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Vado in fiera! Massimo risultato, minima spesa
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Vendere al buyer della GDO
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Vendere all'acquirente industriale: la trattativa commerciale con i clienti B2B
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Vincenti nelle trattative con i fornitori: un percorso strutturato, dal Piano di marketing degli acquisti alla chiusura degli accordi
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