Richiedi preventivo
compreso
12 ore
Oggi sul mercato più che la grandezza aziendale conta la velocità dell’azienda in vari campi tra cui quello commerciale. Ciò che distingue un’azienda buona da una superstar spesso sta proprio nella costante attività di prospecting che spesso viene procrastinata o snobbata dalla forza commerciale che rimane assorbita nell’operatività quotidiana del portafoglio clienti esistente. Gli obiettivi del percorso sono: aumentare l’efficacia del primo contatto, sviluppare una strategia efficace nell’organizzazione del prospecting e apprendere le recenti tecniche relazionali nella gestione del cliente in un contesto 4.0.
Al termine del corso “I segreti del prospecting: ampliare il portafoglio commerciale con poco sforzo” il partecipante sarà in grado di:
I destinatari del corso “I segreti del prospecting: ampliare il portafoglio commerciale con poco sforzo” sono: responsabili commerciali che necessitano di introdurre nel proprio team iniziative di prospecting più spinte; Key Account manager che necessitano di ampliare il parco contatti presso il cliente di riferimento, junior e senior sales.