Corsi – Strategia, Innovazione e Sviluppo prodotto
La consulenza e la formazione tecnica vengono costantemente erogate da un pool di esperti, che operano con taglio fortemente pratico ed operativo, grazie alle loro specifiche competenze; in questo modo l’azienda riceve un servizio altamente personalizzato e tarato sulle proprie esigenze.
Tools Decisionali per Manager: informazioni economiche - finanziarie e strumenti
Disponibili
Technology intelligence and scouting
Disponibili
Business design : creare, simulare e validare modelli di business più moderni e attrattivi
Disponibili
Pricing game: la definizione delle Strategie di Prezzo per migliorare la marginalità
Disponibili
A3 thinking: risolvere problemi in modo sistematico
Su richiesta
Agile Ecodesign: come sviluppare prodotti sostenibili e vincenti
Su richiesta
Approcciare la sostenibilità in azienda: uno sguardo complessivo alle sfide
Su richiesta
Costruire e gestire il Portafoglio prodotti: analizzarlo, strutturarlo e gestirlo utilizzando in modo strategico la gestione progetti
Su richiesta
Design Thinking: Innovazione Creativa per Soluzioni Efficaci
Su richiesta
Design thinking: da sfide complesse a soluzioni innovative tenendo la persona al centro
Su richiesta
Differenziarsi per evitare la lotta sul prezzo: metodi ed approcci concreti per le PMI
Su richiesta
Fare la differenza: le 4 superstrategie dell’Innovazione Radicale e la costruzione di una cultura innovativa vincente
Su richiesta
Gli strumenti del project management: costruire il mix tra approccio classico e agile
Su richiesta
Hoshin Kanri per la pianificazione strategica e la tattica operativa
Su richiesta
Innovation Lab: potenziare la ricerca e sviluppo per realizzare innovazioni di prodotto e di modello di business
Su richiesta
Innovation management e creative problem solving: la metodologia Eureka
Su richiesta
Introduzione alla gestione progetti: corso propedeutico alla certificazione ISIPM-Base®
Su richiesta
L'Innovation Management secondo le linee guida ISO: dalla 56002:2021 al ruolo dell'innovation manager
Su richiesta
La comunicazione ambientale: dal fare al "far sapere"
Su richiesta
La gestione ambientale: dalla strategia di impresa all’ecodesign di prodotto
Su richiesta
Percorso di Alta formazione in Product Development
Su richiesta
Target cost workshop: gestire il costo dei prodotti sin dalla fase di ideazione
Su richiesta
Tecnologie robotiche a supporto dell'Industria 4.0: robotica collaborativa e celle di lavoro flessibili
Su richiesta
Tempi standard e costi di prodotto
Su richiesta
Value Proposition Canvas: come posizionare l’offerta di valore dell’azienda in modo efficace
Su richiesta
Visual planning: come gestire i progetti in modo più semplice, veloce e collaborativo?
Su richiesta