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compreso
8 ore
Negli uffici si riscontrano spesso numerose inefficienze: eccessiva burocrazia, comunicazione inefficace, flussi di lavoro che generano errori e responsabilità non chiare, con conseguente generazione di malintesi, elevati tempi di attesa delle informazioni e assenza di controllo. Tutte queste inefficienze impattano negativamente sulla qualità del lavoro dei dipendenti e sulle performance aziendali.
Il corso “Aumentare la produttività negli uffici attraverso la Lean Organization” è pensato per chi desidera migliorare l’efficienza dei processi aziendali riducendo gli sprechi e ottimizzando le risorse. Attraverso l’applicazione dei principi Lean, sarà possibile individuare le aree critiche e implementare soluzioni per una gestione più snella e produttiva delle attività di ufficio.
Gli obiettivi del corso sono:
Il corso “Aumentare la produttività negli uffici attraverso la Lean Organization ” si rivolge a responsabili di funzione, team leader, coordinatori di progetti e tutti coloro che sono coinvolti nel miglioramento dei processi aziendali negli uffici.