Digital transformation, il caso OTB Group al centro della tappa di marzo di Maps for Future

Digital transformation, il caso OTB Group al centro della tappa di marzo di Maps for Future

Argomento: Eventi

Contents: 

Custom text

Un appuntamento che esplora le nuove sfide poste dalla digital trasformation, proponendo alle aziende una roadmap accompagnata dalla presentazione del caso concreto di OTB Group, la holding fondata da Renzo Rosso leader nel settore del fashion.

Mercoledì 31 marzo dalle 16.30 alle 18.00 è in programma un nuovo appuntamento online con Maps for Future, il format di eventi gratuiti promosso da Niuko Innovation and Knowledge in collaborazione con Confindustria Vicenza, con la media partnership del Giornale di Vicenza e di Italypost. L’appuntamento è gratuito con registrazione obbligatoria.

Dopo i saluti introduttivi di Marina Pezzoli, ad di Niuko Innovation and Knowledge, sono in programma gli interventi di Fabio Candussio, professore a contratto Università di Udine e founding partner Novalia, Chiara Tacco, head of growth MIPU e di Alberto Comacchio, responsabile digital transformation per il gruppo, direttore Operation Shoes&Bags per Staff International - Gruppo OTB e membro della War Room, tavolo istituito in periodo di pandemia con l’obiettivo di guidare il gruppo durante e dopo la crisi.

Verrà quindi presentata un’esperienza avviata in Amer spa nell’ambito dell’ITS Tecnico Sviluppatore per la fabbrica intelligente attivata a Thiene grazie alla collaborazione fra Fondazione ITS Kennedy, Risorse in Crescita (società controllata di Niuko Innovation and Knowledge) e Confindustria Vicenza.

Per maggiori info e per registrarsi all’evento: https://mapsforfuture.it/eventi/digital-transformation-la-roadmap-verso-la-trasformazione-delle-operation/
 

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team