Formazione finanziata, 14 milioni a disposizione con la nuova dgr della Regione Veneto

Formazione finanziata, 14 milioni a disposizione con la nuova dgr della Regione Veneto

Argomento: Opportunità

Contents: 

Custom text

 

Allenare al futuro le competenze dei dipendenti è una sfida sempre più urgente, che chiama in causa aziende di tutte le dimensioni e di tutti i settori!

Ecco perché i 14 milioni di euro messi a disposizione dal nuovo bando della Regione Veneto - DGR n. 497 del 20 aprile 2021 - a valere sul Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 20214-2020 rappresentano un’opportunità davvero importante e noi di Risorse in Crescita, società controllata di Niuko siamo al tuo fianco per aiutarti a raccoglierla!

Due le linee previste dal bando, dedicate rispettivamente a:

  • progetti immediatamente cantierabili articolati in due o più interventi di assistenza e consulenza in azienda per lo sviluppo e alla crescita di specifiche competenze dei lavoratori.

 

  • progetti personalizzati per la definizione di strategie di rilancio aziendale attraverso l’investimento sulle competenze dei lavoratori che comprendono percorsi mirati all’innovazione strategica, organizzativa e tecnologica

 

Il bando offre la possibilità di “disegnare” percorsi su misura, Il Bando infatti risponde alle diverse esigenze delle aziende favorendo l'acquisizione di skills necessarie per la ripartenza post-Covid e per l'attivazione di processi di cambiamento che pongono al centro l'innovazione.

 

Per maggiori info: https://www.niuko.it/opportunit%C3%A0-di-finanziamento

 

Se sei interessato contattaci il prima possibile, ti aiuteremo a costruire il tuo progetto!

Susanna Casellato
Progettazione Niuko
t. +39  0444 1757711
e-mail: susanna.casellato@niuko.it

 

Contattaci
per capire come possiamo aiutare te o il tuo team