Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
420,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
525,00€ + iva
Sconto 10% dal secondo iscritto in poi
*eccetto aderenti Niuko Learning Box
compreso
Durante il corso “Il processo negoziale e l’intelligenza emotiva come strumento di crescita aziendale” è previsto lo sviluppo di due moduli:
L’obiettivo di questi due moduli è quello di fornire un metodo scientifico nella preparazione alla negoziazione attraverso l’analisi del processo nelle sue varie fasi:
Nell’analisi delle fasi del processo negoziale sarà tenuto in grande considerazione il modello comportamentale della controparte. Il corso fornirà delle tecniche di base per svolgere un’attenta analisi sulla credibilità e sulla veridicità di quello che ci viene comunicato attraverso dei metodi scientifici sviluppati dallo scienziato Dr. Paul Ekman.
Il corso si propone di fornire dei modelli di negoziazione avanzati attraverso metodi analitici-decisionali pratici propedeutici alla preparazione della negoziazione con una particolare attenzione all’analisi emotivo comportamentale della controparte e alla piena gestione in autonomia delle proprie emozioni. L’utilizzo di questi strumenti permette una preparazione di dettaglio alla negoziazione di qualsiasi genere anticipando gli eventi e valutando la credibilità della controparte negoziale.
Leggi l’articolo scritto per Niuko – Innovation & Knowledge dal docente del corso, Dario Dalla Costa: clicca qui!
Guarda l’intervista al docente:
Il corso “Il processo negoziale e l’intelligenza emotiva come strumento di crescita aziendale” è destinato a Responsabili/Dirigenti Commerciali, Responsabili/Direzione Acquisti, Buyer, Imprenditori, Executives, Dirigenti Risorse Umane.
I° modulo: Tecniche di negoziazione – Preparazione alla negoziazione con particolare attenzione all’analisi emotivo comportamentale delle parti:
II° modulo: L’Analisi della credibilità e veridicità del nostro interlocutore:
Executive Vice President Commercial Forgital Group -The Carlyle Group. Ha consolidato le proprie competenze professionali in oltre 30 anni di professione in gruppi internazionali con responsabilità diretta dei risultati commerciali in ambito Acquisti e Vendite in diversi settori dell’industria manifatturiera.
Nella negoziazione espone una metodologia che consente di definire metodi e modelli decisionali legati all’analisi emotivo comportamentale.
Alterna l’attuale attività manageriale con l’attività di docenza in aula.