Cereal Docks, Enersys, Bedin Galvanica, Ecozema: quattro esperienze e confronto nella seconda tappa del roadshow Niuko

In Cereal Docks l’investimento in fotovoltaico e impianti di cogenerazione effettuato negli anni scorsi consente oggi un forte risparmio energetico. In Enersys, multinazionale con oltre 100 anni di storia nel settore dell’accumulo delle batterie la cui divisione italiana ha sede a Gambellara (Vicenza), l’investimento nella formazione in ambito sostenibilità è considerato imprescindibile. Bedin Galvanica, realtà che lo scorso settembre è risultata vincitrice della championship “Radici Future 2030” nell’ambito del festival della sostenibilità, dell’economia circolare e dell’etica d’impresa di Confindustria Vicenza, da sempre adotta uno sguardo a 360 gradi sulla sostenibilità che consente all’azienda di convivere “felicemente” con la vicina oasi del WWF. Infine Ecozema, azienda capace di percorrere i temi sposando il modello dell’economia circolare quando ancora questo tema era fuori dai radar.

Quattro modelli, quattro storie, quattro esperienze a confronto in occasione della seconda tappa del Roadshow “Il viaggio della sostenibilità” a tema “Crisi energetica fra sostenibilità e risk management”: l’appuntamento, promosso da Niuko in collaborazione con il raggruppamento Est Vicentino di Confindustria Vicenza, è in programma giovedì 3 novembre a partire dalle 17.45 presso la sede della Cereal Docks di Camisano Vicentino.

Info e iscrizioni: https://www.niuko.it/evento/crisi-energetica-fra-sostenibilita-e-risk-management-uno-sguardo-oltre-lemergenza/