Attraction & Retention HUB: il trailer. Evento di presentazione il prossimo 20 giugno
Niuko ha messo a punto il progetto Attraction & Retention HUB, uno spazio di discussione e di apprendimento tra manager interessati a migliorare l’attrattività delle imprese e la capacità di trattenere i talenti.
E’ un contesto che beneficia dello scambio di esperienze concrete tra colleghi, oltre che del contributo di metodo e dell’intervento di esperti.
E’ un luogo di pensiero plurale e aperto: la discussione viene alimentata da voci diverse, da testimonianze, dalla presenza di giovani e di stakeholders del mondo dell’impresa.
Presenteremo l’iniziativa il 20 giugno dalle 11.30 alle 12.30 attraverso la piattaforma Zoom ad accesso libero, previa iscrizione online qui.
Programma
Il progetto Attraction & Retention HUB: temi, contenuti, metodo – Fabio Pierobon – Specialist Niuko Sviluppo Organizzativo
Attraction e Retention: un’overview – Fabiana Palù – Life and Business Coach, Agile People Coach, Welfare Consultant
L’esperienza del Cantiere Enersys – Marta Corà – HR Business Partner Italy