Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
530,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
650,00€ + iva
Sconto 10% dal secondo iscritto in poi
Non compreso
Ogni giorno chi vende si confronta con clienti esigenti, richieste fuori logica, urgenze non gestibili, trattative bloccate, margini ridotti, conflitti interni e obiettivi sempre più aggressivi. A tutto questo si somma la necessità di restare lucidi, efficaci e credibili, anche quando si è sotto pressione.
Il corso “Vendere sotto pressione: affrontare clienti difficili, obiettivi ambiziosi, contesti complessi” è dedicato proprio a queste situazioni: quando il cliente è difficile, il tempo è poco, la trattativa si complica, le emozioni salgono e serve una risposta che tenga insieme relazione e risultato.
Lavoreremo su:
A fine seminario, ogni partecipante sarà in grado di:
Il corso “Vendere sotto pressione: affrontare clienti difficili, obiettivi ambiziosi, contesti complessi” si rivolge a professionisti commerciali con esperienza (account manager, responsabili vendite, key account, area manager, agenti) che operano in contesti ad alta pressione con obiettivi ambiziosi e clienti complessi. Ideale per chi gestisce trattative difficili in mercati competitivi e affronta quotidianamente obiezioni, resistenze e negoziazioni articolate. Il corso è adatto anche a imprenditori e consulenti coinvolti direttamente nell’attività di vendita che cercano strumenti per gestire stress e trasformare situazioni critiche in opportunità.
Nelle precedenti edizioni i partecipanti hanno detto che…
Ha una lunga esperienza internazionale come Direttore Marketing, Vendite, Comunicazione, Risorse Umane in gruppi multinazionali americani, tra cui Emerson Corporation, Liebert Hiross, Amcast Corporation. Ha gestito team e progetti multiculturali in contesti internazionali. Giornalista televisiva, iscritta all’ordine, è madrelingua tedesca ed è laureata con lode in Lingue e Letterature Straniere.
Ora è Executive Project Leader per progetti d’innovazione in azienda, utilizzando le metodologie Lean e Agile, docente Master in Università e Business Schools, Coach professionista, trainer, e Licensed Practitioner of Neurolinguistic Programming.
Ha sviluppato una nuova metodologia – “Interactive Training – T.I.A. Training in Action” – che garantisce la partecipazione attiva e interazione, da parte dei partecipanti, per almeno l’80% del tempo formativo, sia in presenza sia online.