Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
505,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
630,00€ + iva
13 marzo 2023 blended
compreso
La competenza tecnica, così come l’esperienza, per quanto ampia, non sono requisiti sufficienti per essere efficaci nel trasferire conoscenze e abilità ad altri colleghi o collaboratori.
In buona sostanza sapere e saper fare non equivalgono a saper insegnare!
Il percorso “Train the Occasional Trainer: allenarsi ad erogare formazione in modo efficace, autorevole e accattivante” prepara professionisti esperti nel proprio ruolo/ambito a veicolare i contenuti in modo efficace, incisivo e impattante.
I partecipanti durante il corso “Train the Occasional Trainer: allenarsi ad erogare formazione in modo efficace, autorevole e accattivante” condivideranno e alleneranno strumenti pratici e metodi concreti per essere più efficaci nelle occasioni di comunicazione e formazione (formale o informale) in azienda. Acquisiranno le abilità necessaire per trasferire ad altri le proprie competenze in modo coinvolgente e memorabile.
I destinatari del corso “Train the Occasional Trainer: allenarsi ad erogare formazione in modo efficace, autorevole e accattivante” sono:
Dopo 10 anni in azienda come HR (dal 2000 al 2010: Deutche Bank, Lease Plan, OBI Italia) nel 2011 ha intrapreso la carriera di consulente occupandosi di percorsi e interventi di formazione e trasformazione culturale delle organizzazioni, teamcoaching e coaching, workshop e inspirational speech per diverse realtà: industria e produzione, servizi, retail, banche&assicurazioni, moda&lusso, GDO/GDS. Diversi gli ambiti di intervento: People Management, leadership e smart leadership; progetti di cambiamento e trasformazione della cultura d’Impresa; negoziazione; vendita e relazione con i clienti (cx); comunicazione efficace e persuasiva; public speaking; teamworking & teambuilding; storytelling applicato al ruolo manageriale e alla vendita; business writing; intelligenza emotiva in azienda e molte altre attività ideate ad hoc per le specifiche esigenze dei clienti.