Richiedi preventivo
compreso
8 ore
Il teatro rewind utilizza alcune tecniche del teatro di improvvisazione e del teatro forum ed è molto potente: stimola il pensiero laterale, fondamentale nel problem solving in contesti complessi e valorizza la capacità di improvvisare, così necessaria per fronteggiare gli eventi inaspettati del quotidiano.
Ci eserciteremo sul palco per trovare nuovi comportamenti funzionali in azienda.
Fondamentali durante la giornata saranno l’ascolto attivo, l’osservazione delle differenze nel gruppo, le prospettive integrate e l’individuazione di un nuovo finale della storia.
Del resto, che cosa fanno gli attori del teatro di improvvisazione? Fanno di necessità virtù, ovvero lo spirito guida in un contesto che cambia come quello odierno.
Rivolto a tutte le persone che pensano che mettersi in discussione sia il primo passo verso una nuova qualità di vita e rivolto a tutti quelli che credono che le criticità quotidiane siano solo proprie: scopriremo l’esatto contrario e in questa consapevolezza sarà più facile aprire nuove pensabilità. Ps. Non devi essere un attore per avventurarti in questa giornata esperienziale!