Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
440,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
550,00€ + iva
Sconto 10% dal secondo iscritto in poi
*eccetto aderenti Niuko Learning Box
Compreso
Per migliorare il senso di identità aziendale è fondamentale sviluppare competenze relazionali ed emotive che permettano di tessere relazioni costruttive e collaborative, valorizzare le caratteristiche dei singoli a vantaggio del team e trasformare i conflitti in opportunità di crescita reciproca.
Questo percorso offre ai partecipanti la possibilità di osservare e diventare consapevoli delle proprie abitudini comunicative e relazionali, con lo scopo di apprendere e sperimentare delle modalità funzionali che permettano di costruire delle relazioni più collaborative e costruttive.
Durante il corso “Strategie relazionali per migliorare la performance e il benessere dei dipendenti”:
Il percorso formativo “Strategie relazionali per migliorare la performance e il benessere dei dipendenti” è rivolto a qualsiasi persona desideri prendere maggiore consapevolezza delle proprie modalità relazionali e migliorarle al fine di costruire delle relazioni più positive e collaborative nel luogo di lavoro. Inoltre, il percorso è caldamente consigliato per tutte le persone che, per ruolo o per carattere, si trovano a gestire persone e a moderare dinamiche relazionali.
L’approccio metodologico utilizzato nel corso “Strategie relazionali per migliorare la performance e il benessere dei dipendenti” nasce dall’Experiential Learning. Per favorire l’apprendimento e generare un cambiamento delle abitudini comportamentali, si seguirà questo flusso metodologico: esercitazioni pratiche (individuali e collettive), momenti di riflessione individuale, cerchi di confronto e di condivisione, parte teorica, piano di sviluppo individuale.
Sociologa e coach. Ha lavorato come HR Business Partner in un’azienda alimentare di medie dimensioni, dove si è occupata di selezione e gestione del personale. Ha compreso quanto sia importante offrire ascolto alle persone, accogliendo i diversi bisogni e canalizzandoli in percorsi di crescita volti al miglioramento del business. Da qui, ha scelto di aiutare le aziende a costruire ambienti organizzativi attenti al benessere dei lavoratori e alle potenzialità individuali per favorire la crescita organizzativa. Si è formata come business coach con approccio strategico-esperienziale e cerca costantemente una contaminazione con altri professionisti del settore per rafforzare le proprie competenze e apprendere metodologie innovative. Oggi lavora come Temporary HR Manager, Facilitatrice e Business Coach, con un focus particolare allo sviluppo di competenze comportamentali e manageriali.