Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
480,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
600,00€ + iva
21 settembre 2022 in presenza
compreso
I grandi mutamenti in atto nel mercato del lavoro hanno determinato un forte impatto sui metodi di ricerca e selezione del personale. Le aziende, infatti, se da un lato hanno sempre più bisogno di flessibilità, dall’altro formulano richieste sempre più specifiche e circostanziate. In questo panorama la ricerca del personale con l’utilizzo del web e dei social media assume sempre più importanza, mentre la selezione del personale assume un ruolo centrale nell’ambito della gestione aziendale. In tal senso, il corso si propone di formare una figura che sia in grado di valutare oltre i dati oggettivi, le reali attitudini e capacità delle risorse umane utilizzando gli strumenti più avanzati per la ricerca delle candidature e le più moderne tecniche di selezione.
Responsabili delle Risorse Umane, Responsabili del processo di valutazione del personale, Responsabili di gruppi di progetto, Responsabili di unità organizzativa.
La partecipazione al corso consente l’acquisizione delle seguenti competenze:
La formazione all’aula verrà svolta tramite lezioni frontali, esercitazioni, casi pratici di studio, simulazioni.
Parlatini Marco
E’ Direttore Risorse Umane e Organizzazione e ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza e un MBA. E’ Trainer & ICF PCC Business & Executive Coach e ha maturato una solida esperienza in aziende multinazionali e società di consulenza come attore strategico in People & General Management.