Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
330,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
410,00€ + iva
Sconto 10% dal secondo iscritto in poi
*eccetto aderenti Niuko Learning Box
Compreso
La partecipazione a fiere ed eventi è uno degli strumenti più potenti per le aziende per accrescere visibilità, attrarre nuovi clienti e consolidare relazioni di business. Un evento ben organizzato è una leva strategica che va pianificata con precisione, partendo da un obiettivo chiaro e un’attenta gestione delle risorse. Il corso “Organizzazione strategica di fiere ed eventi: da un’idea alla realizzazione di successo” fornisce gli strumenti necessari per affrontare l’organizzazione di fiere ed eventi in modo efficiente ed efficace, ottimizzandone tempi e costi.
Gli obiettivi del corso sono:
I destinatari del corso “Organizzazione strategica di fiere ed eventi: da un’idea alla realizzazione di successo” sono:
Non sono richieste conoscenze specifiche pregresse: il corso è adatto anche a chi non ha esperienza nell’organizzazione di fiere ed eventi.
Esercitazioni pratiche e casi studio:
Il corso “Organizzazione strategica di fiere ed eventi: da un’idea alla realizzazione di successo” è caratterizzato da un mix di teoria, esercitazioni pratiche, analisi di case study e simulazioni. I partecipanti saranno coinvolti attivamente in lavori di gruppo e discuteranno esempi concreti di eventi realizzati.
Senior Project Manager con una solida esperienza nell’organizzazione di fiere e eventi nazionali e internazionali, con un focus particolare sull’industria del lusso e della gioielleria. Ha gestito la partecipazione a fiere di rilevanza globale come VicenzaOro, Fiera di Basilea, Fiera di Monaco e Fiera di Shanghai, curando ogni aspetto della pianificazione strategica e operativa, dalla logistica alla gestione delle relazioni con espositori, sponsor e istituzioni internazionali.
Affianca le imprese nella definizione di piani di marketing e comunicazione per massimizzare i risultati durante le fiere.