Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
150,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
190,00€ + iva
Sconto 10% dal secondo iscritto in poi
*eccetto aderenti Niuko Learning Box
compreso
Molto spesso le aziende cercano prodotti informativi per la schedulazione delle commesse che costino poco, siano efficaci e facilmente interfacciabili con i dati aziendali e non li vincolino mani e piedi alle software houses. Spesso l’esigenza è solo quella di creare un modello a basso costo, capire se i dati aziendali sono compatibili o no con un approccio a capacità finita nel quale le diverse funzioni aziendali coinvolte nel servizio al cliente (Tecnico, Commerciale, Acquisti, Produzione) possano riconoscere un elemento di conoscenza della situazione e coordinamento del lavoro.
Il corso “Microsoft® Project per la schedulazione a capacità finita della produzione industriale” mira a fornire al partecipante una chiara visione delle potenzialità di un sistema di schedulazione della produzione a capacità finita e con elevato grado di flessibilità.
I destinatari del corso “Microsoft® Project per la schedulazione a capacità finita della produzione industriale” sono responsabili di commessa, programmazione e produzione.
Ingegnere, libero professionista, 56 anni, trentino.
Anno 1996-1999 – Laurea in ingegneria dei Materiali, Dottorato di Ricerca. Dal 2000 ho un mio studio di consulenza.
Mi occupo principalmente di formazione e consulenza nell’ambito dell’analisi, misura e gestione dei processi industriali e dei metodi di lavoro ma, più in generale, di organizzazione della produzione di beni e servizi. Nel 2012 ho pubblicato un libro dal titolo «Tempi e metodi» per IPSOA.