Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
505,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
630,00€ + iva
Sconto 10% dal secondo iscritto in poi
*eccetto aderenti Niuko Learning Box
compreso
Il corso “Leone delle vendite: domina il mercato con il lean sales management” mira a sviluppare un approccio Lean alla gestione delle vendite che ci permetta di ridurre gli sprechi e rafforzare ciò che ha valore per il cliente. È fondamentale rinnovare la percezione del nostro ruolo, partendo dalla V.O.C. (Voice Of Customer), che sta dettando nuove regole del gioco. Dobbiamo saper sviluppare un Piano Vendite snello, in ottica Lean e Agile, che possa adattarsi rapidamente ai cambiamenti di mercato, mantenendo le persone focalizzate e allineate. È cruciale individuare i colli di bottiglia e i silos, sia interni che esterni, per creare un sistema kaizen di piccoli, costanti miglioramenti, che coinvolga sia l’azienda che i clienti. Infine, vogliamo applicare il Modello di Precisione per velocizzare le comunicazioni e i processi con i clienti, sia esterni che interni, migliorando l’efficienza complessiva e assicurando che tutti gli attori coinvolti siano sempre sulla stessa lunghezza d’onda.
I destinatari del corso “Leone delle vendite: domina il mercato con il lean sales management” sono responsabili e addetti acquisti di aziende di prodotti e servizi.
Ha una lunga esperienza internazionale come Direttore Marketing, Vendite, Comunicazione, Risorse Umane in gruppi multinazionali americani, tra cui Emerson Corporation, Liebert Hiross, Amcast Corporation. Ha gestito team e progetti multiculturali in contesti internazionali. Giornalista televisiva, iscritta all’ordine, è madrelingua tedesca ed è laureata con lode in Lingue e Letterature Straniere.
Ora è Executive Project Leader per progetti d’innovazione in azienda, utilizzando le metodologie Lean e Agile, docente Master in Università e Business Schools, Coach professionista, trainer, e Licensed Practitioner of Neurolinguistic Programming.
Ha sviluppato una nuova metodologia – “Interactive Training – T.I.A. Training in Action” – che garantisce la partecipazione attiva e interazione, da parte dei partecipanti, per almeno l’80% del tempo formativo, sia in presenza sia online.
www.danielabassetto.com