Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
305,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
390,00€ + iva
06 luglio 2023 in presenza
compreso
Gli obiettivi del corso “La gestione manageriale dei team interculturali” sono:
Un set di strumenti pratici per comprendere, gestire e guidare nelle direzioni volute qualsiasi tipo di team, comprendendone a fondo i drivers motivazionali per gestirli, favorendo i risultati voluti sia qualitativi sia quantitativi.
I destinatari del corso “La gestione manageriale dei team interculturali ” sono le persone che gestiscono gruppi di lavoro composti da persone di diversa provenienza culturale.
Ha una lunga esperienza internazionale come Direttore Marketing, Vendite, Comunicazione, Risorse Umane in gruppi multinazionali americani, tra cui Emerson Corporation, Liebert Hiross, Amcast Corporation. Ha gestito team e progetti multiculturali in contesti internazionali. Giornalista televisiva, iscritta all’ordine, è madrelingua tedesca ed è laureata con lode in Lingue e Letterature Straniere.
Ora è Executive Project Leader per progetti d’innovazione in azienda, utilizzando le metodologie Lean e Agile, docente Master in Università e Business Schools, Coach professionista, trainer, e Licensed Practitioner of Neurolinguistic Programming.
Ha sviluppato una nuova metodologia – “Interactive Training – T.I.A. Training in Action” – che garantisce la partecipazione attiva e interazione, da parte dei partecipanti, per almeno l’80% del tempo formativo, sia in presenza sia online.
www.danielabassetto.com