Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
330,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
410,00€ + iva
Sconto 10% dal secondo iscritto in poi
*eccetto aderenti Niuko Learning Box
Compreso
Il corso “La gestione dei costi nelle politiche di definizione dei prezzi” fornirà ai partecipanti le conoscenze e le competenze necessarie per:
I destinatari del corso “La gestione dei costi nelle politiche di definizione dei prezzi” sono: controller, responsabili amministrativi e finanziari, imprenditori e collaboratori amministrativi, responsabili commerciali, personale aziendale, anche non amministrativo, che coordina progetti e commesse, personale amministrativo che necessita di acquisire competenze “ponte” tra la contabilità generale e il controllo di gestione o che deve aggiornarsi in tema di controllo di gestione.
Fondamenti economici e contabili
Strategie di pricing basate sui costi
Nelle precedenti edizioni i partecipanti hanno detto che…
Laurea in Economia Aziendale conseguita presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Iscritto all’ordine dei Dottori Commerciali e degli Esperti Contabili di Vicenza a far data dal 1996.
Dal 1997 esercita la libera professione occupandosi in particolare di controllo di gestione e consulenza direzionale.
Nel corso dell’esercizio della propria attività in qualità di consulente ha maturato un’ampia esperienza su tematiche relative alla progettazione e allo sviluppo di sistemi di programmazione e controllo.
Collabora in qualità di consulente esterno per le funzioni amministrative di finanza e controllo con società industriali e di servizi impegnate in diversi settori di attività.