compreso
Dopo il successo delle iniziative legate alle 6 A del Marketing, Maurizio Morini e Niuko presentano in anteprima le nuove A che caratterizzeranno sempre più le imprese vincenti in quanto saranno privilegiate dai clienti e consumatori:
Autenticità ed attivismo diventano parte della strategia e dei programmi di marketing a tutto tondo ed a pieno titolo, determinando spesso il proprio Oceano Blu di riferimento. E, come al solito, chi sarà tra i primi ad intraprendere questo percorso godrà di un significativo vantaggio competitivo.
Con il Marketing delle A ogni impresa può realizzare una solida strategia ed un concreto piano operativo di marketing con tutte le indicazioni necessarie ed i parametri di valutazione dei risultati.
Le due nuove A forniscono un’opportunità incredibile alle imprese ed ai brand: diventare davvero unici agli occhi dei propri clienti e far sì che gli stessi diventino veri e propri “evangelisti” del brand stesso, quindi promotori entusiasti.
I partecipanti quindi al termine del corso acquisiranno la capacità di esprimere il valore massimo del marketing: la padronanza degli strumenti che potenziano a livelli superiori la fidelizzazione dei propri clienti ed attirano nuovi prospect, il tutto esprimendo fino in fondo il proprio modo distintivo di agire.
Imprenditori e Amministratori Delegati, Direttori Generali, Direttori Commerciali, Direttori Marketing