Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
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*eccetto aderenti Niuko Learning Box
compreso
Oggi sul mercato più che la grandezza aziendale conta la velocità dell’azienda in vari campi tra cui quello commerciale. Ciò che distingue un’azienda buona da una superstar spesso sta proprio nella costante attività di prospecting che spesso viene procrastinata o snobbata dalla forza commerciale che rimane assorbita nell’operatività quotidiana del portafoglio clienti esistente. Gli obiettivi del percorso sono: aumentare l’efficacia del primo contatto, sviluppare una strategia efficace nell’organizzazione del prospecting e apprendere le recenti tecniche relazionali nella gestione del cliente in un contesto 4.0.
Al termine del corso “I segreti del prospecting: ampliare il portafoglio commerciale con poco sforzo” il partecipante sarà in grado di:
I destinatari del corso “I segreti del prospecting: ampliare il portafoglio commerciale con poco sforzo” sono: responsabili commerciali che necessitano di introdurre nel proprio team iniziative di prospecting più spinte; Key Account manager che necessitano di ampliare il parco contatti presso il cliente di riferimento, junior e senior sales.
Da oltre vent’anni si occupa con passione ed entusiasmo di vendite e gestione delle risorse. Ha perfezionato la sua preparazione accademica in importanti realtà aziendali dove ho ricoperto ruoli commerciali e formativi, sempre a contatto con i clienti, con la responsabilità anche della direzione marketing e della direzione commerciale. In questa veste ha potuto confrontarsi con ambienti internazionali e apprendere i migliori stili di relazione e di vendita. Da otto anni consulente, trainer e coach professionista affianca team commerciali secondo le più attuali tecniche di vendita e comunicazione che consentono di muoversi in contesti digitali.