Richiedi preventivo
compreso
16 ore
L’esperienza sul campo ci ha insegnato che il tavolo delle riunioni o l’aula del meeting vendite possono rappresentare la fine del lavoro di squadra oppure l’inizio di una storia di successo. Le riunioni sono troppo lunghe, a volte noiose e costituiscono un costo, un inutile spreco di tempo.
Con il corso “Gestire i meeting tra agilità, efficienza e consenso” potrai imparare un metodo e usare strumenti ad hoc per diversi tipi di riunioni e l’effetto volano sulla produttività e sul benessere organizzativo sarà assicurato.
Guarda l’intervista al docente Leonardo Frontani:
Il corso “Gestire i meeting tra agilità, efficienza e consenso” è destinato a manager ed imprenditori, in particolare tutti coloro che gestiscono progetti soprattutto di tipo commerciale o di progetto.
Ogni meeting dovrebbe essere un campo di gioco nel quale connettersi con persone che hanno la nostra stessa “frequenza” di pensiero, anche con opinioni profondamente diverse. La collaborazione forte si basa sul pieno coinvolgimento nei nostri progetti e nei nostri piani di lavoro. Il gruppo in riunione ha una sua psicologia e con il corso “Gestire i meeting tra agilità, efficienza e consenso” vogliamo darvi strumenti di lettura di certe dinamiche per poi imparare a gestire riunioni con scopi diversi con specifici strumenti di facilitazione ad hoc. Un approccio pragmatico e risolutivo, che vi porterà ad avere tutti in seduti in aula, preparati e ansiosi di cominciare 10 minuti prima dell’inizio.