Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
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compreso
I clienti esistenti sono una fonte importante di nuovo business, perché ci conoscono già. La porta è già aperta, ma occorre uscire dall’abitudine per proporre qualcosa di diverso o di valore più alto.
L’upselling, ovvero la vendita sostitutiva di un prodotto/servizio di maggior valore e il cross selling, ovvero la vendita di qualcosa di diverso, sono due strategie di vendita che possono portare enormi benefici. Il corso “Cross selling & upselling: vendere prodotti sostitutivi o complementari” ti spiegherà come usare queste due strategie al meglio!
Gli obiettivi del corso sono di:
Il corso “Cross selling & upselling: vendere prodotti sostitutivi o complementari” si rivolge a venditori e responsabili commerciali.
Esperta in Marketing e Vendite, è laureata con lode in Economia consulente, già imprenditrice, ha scritto numerosi libri su Marketing, Pricing e argomenti contigui. È professore a Contratto nel Master in Account & Sales Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Giornalista pubblicista, è Direttore di Collana per la casa editrice Franco Angeli, per cui ha curato l’edizione italiana del Best Seller americano “Selling with a Noble Purpose” (in uscita, 2021). Autrice del libro “Pricing: definire i prezzi”.