Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
150,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
190,00€ + iva
26 ottobre 2023 online
compreso
Nessun cliente offre su un piatto d’argento il proprio “si”: bisogna guadagnarselo.
Quando si arriva alla trattativa sembra quasi fatta e, invece, ecco che cominciano i dubbi e le obiezioni del cliente: “Costa troppo”, “Gli altri fanno meglio”, “Sono già a posto”, “Non siete conosciuti nel mercato”, “Ci penso e le faccio sapere”, “Ho già un fornitore” e molte altre ancora.
È sconfortante pensare che per “poco” non si è riusciti a concludere, ma il risultato dipende anche da come si riescono a gestire e superare queste tipiche situazioni.
L’obiettivo del corso “Come superare le obiezioni del cliente e aumentare le possibilità di concludere la vendita” è quello di far acquisire regole e suggerimenti che possono cambiare completamente l’esito di una trattativa.
Grazie al corso sarà possibile:
I destinatari del corso “Come superare le obiezioni del cliente e aumentare le possibilità di concludere la vendita” sono venditori e commerciali che si occupano quotidianamente di trattative commerciali e desiderano acquisire metodi e tecniche per essere più efficaci nella gestione delle obiezioni entrando in empatia con il cliente.
Laureato in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni all’Università di Padova, si occupa dal 1996 di vendita, gestione dei clienti, formazione, affiancamenti sul lavoro e consulenza aziendale per la comunicazione esterna, tecniche di vendita e gestione del cliente. Ha scritto “Gestire i clienti al telefono”, pubblicato nel 2013 da FrancoAngeli e “Email.ok” pubblicato nel 2015 da Ledizioni.