Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
290,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
370,00€ + iva
08 giugno 2022 online
compreso
La Customer Experience è un tema che si è imposto da tempo, con particolare riferimento al B2C. Tutti ormai parliamo di “viaggio del cliente” sul sito internet, e attraverso i servizi che gli vengono offerti.
Il corso si propone di trasferire e adattare i fondamenti ed i 6 pilastri della Customer Experience al settore B2B.
Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di intraprendere presso le proprie aziende un percorso di analisi della customer experience e di attivare azioni di miglioramento.
Il corso si rivolge a imprenditori e responsabili di funzione interessati a comprendere le logiche della CE e ad applicarle in azienda. Particolarmente indicato per Area commerciale e Area Organizzazione e processi
Falzi Gianmarco
Nell’ambito della funzione Risorse umane e Organizzazione, ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità all’interno di aziende di rilievo quali Snam Spa, Ferrari Spa e Maserati Spa. Dal marzo 1999 svolge la libera professione in qualità di consulente e formatore proseguita in Persone e organizzazioni s.a.s. che opera su tre distinte aree professionali: la gestione delle risorse umane; lo sviluppo organizzativo con particolare riferimento all’analisi organizzativa in tutti i suoi aspetti, ai sistemi di valutazione delle prestazioni ed ai sistemi retributivi e incentivanti; la formazione alla funzione manageriale incentrata sulla gestione dei collaboratori e sugli strumenti di miglioramento dell’efficienza personale (time mangement, produttività, divisione del lavoro negli uffici, lean office, ecc.).