Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
440,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
550,00€ + iva
Sconto 10% dal secondo iscritto in poi
*eccetto aderenti Niuko Learning Box
Compreso
La chiusura dei conti annuali costituisce un’attività complessa, che richiede conoscenza della normativa e delle sue novità, esperienza e tempo sufficiente per raccogliere, organizzare ed elaborare le informazioni necessarie alla redazione del bilancio e delle dichiarazioni fiscali.
Il corso di formazione “Chiudere i conti senza problemi” è pensato come uno strumento utile per:
Tutti questi obiettivi potranno essere conseguiti con la costante interazione tra docente e partecipanti e tra i partecipanti stessi: una vera e propria attività di “brainstorming” che rappresenta la peculiarità di questo corso. Tutti sono invitati a sottoporre all’attenzione degli altri i casi concreti che si siano loro presentati perché, dal confronto collettivo, nascono spesso le idee e le soluzioni migliori.
Il corso “Chiudere i conti annuali senza problemi” è destinato a tutte le figure che operano nella contabilità aziendale quali, ad esempio, direttori amministrativi, responsabili della contabilità, addetti alla contabilità generale, contabilità clienti e contabilità fornitori. A questi si aggiungono i consulenti interni ed esterni e, più in generale, tutte le persone interessate alla redazione e controllo dei bilanci.
AVVERTENZA: il programma del corso “Chiudere i conti annuali senza problemi” verrà integrato e/o modificato in relazione alle novità civilistiche e fiscali sopravvenute prima dell’inizio e di cui sarà necessario tenere conto nella trattazione degli argomenti.
Nelle precedenti edizioni i partecipanti hanno detto che…
Dottore commercialista, revisore legale e revisore della sostenibilità.
Si è occupato prevalentemente di bilancio e contabilità e, su queste materie, opera da sempre anche come formatore, con interventi caratterizzati dal taglio pratico ed operativo. È autore di varie pubblicazioni sul bilancio, sulla revisione contabile e sull’attività del collegio sindacale.