Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
150,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
190,00€ + iva
Sconto 10% dal secondo iscritto in poi
*eccetto aderenti Niuko Learning Box
compreso
Il corso “Chi è il mio cliente? Conoscere la buyer persona con l’AI per scoprirne i bisogni e vendere meglio” offre una guida pratica all’utilizzo dell’intelligenza artificiale per definire e comprendere la Buyer Persona. Un’esplorazione approfondita di come l’AI possa rivoluzionare l’identificazione dei clienti ideali, l’analisi dei loro comportamenti e bisogni, e l’ottimizzazione delle strategie di vendita basate su questi insights.
Gli obiettivi del corso “Chi è il mio cliente? Conoscere la buyer persona con l’AI per scoprirne i bisogni e vendere meglio” sono:
Il corso “Chi è il mio cliente? Conoscere la buyer persona con l’AI per scoprirne i bisogni e vendere meglio” si rivolge a professionisti del marketing, venditori, imprenditori, manager di prodotto e chiunque sia interessato a migliorare la propria comprensione del cliente e le proprie performance di vendita.
Introduzione alla Buyer Persona e all’AI nel Marketing
Strumenti e Tecnologie AI per l’Analisi della Buyer Persona
Applicazioni Pratiche dell’AI nella Definizione della Strategia di Vendita
Proiezioni Future e Innovazioni
Il corso “Chi è il mio cliente? Conoscere la buyer persona con l’AI per scoprirne i bisogni e vendere meglio” alterna parti teoriche a esercitazioni pratiche e case studies. Si prevedono lavori individuali e di gruppo per applicare le conoscenze acquisite a scenari reali di vendita.
Esperta in Marketing e Vendite, è laureata con lode in Economia consulente, già imprenditrice, ha scritto numerosi libri su Marketing, Pricing e argomenti contigui. È professore a Contratto nel Master in Account & Sales Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Giornalista pubblicista, è Direttore di Collana per la casa editrice Franco Angeli, per cui ha curato l’edizione italiana del Best Seller americano “Selling with a Noble Purpose” (in uscita, 2021). Autrice del libro “Pricing: definire i prezzi”.