Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
305,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
390,00€ + iva
Sconto 10% dal secondo iscritto in poi
*eccetto aderenti Niuko Learning Box
compreso
Il corso “Analisi dei sistemi premianti collettivi ed individuali per la valorizzazione dei collaboratori” si propone l’obiettivo di analizzare i principali sistemi premianti collettivi e individuali in grado di valorizzare in modo efficacie i propri collaboratori. In particolare si affronteranno i sistemi premianti collettivi, come il premio di risultato detassato e i piani di welfare aziendale, nonché i sistemi premianti individuali più diffusi legati a forme di retribuzione fissa, variabile o fringe benefit. La trattazione sarà accompagnata da concreti casi aziendali.
Il corso “Analisi dei sistemi premianti collettivi ed individuali per la valorizzazione dei collaboratori” è destinato agli Addetti e ai Responsabili del personale delle aziende, senza che sia necessaria una conoscenza specialistica in materia. È rivolto anche ai Responsabili Amministrativi e agli Imprenditori che intendano approfondire i principali sistemi premianti che possono essere utilizzati.
PRIMA PARTE: SISTEMI PREMIANTI COLLETTIVI
Detassazione e decontribuzione dei premi di risultato (PDR):
Sistema premiante tramite forme di welfare aziendale:
SECONDA PARTE: SISTEMI PREMIANTI INDIVIDUALI
Principali sistemi utilizzati:
Consulente del Lavoro in Vicenza, docente in materia di diritto del lavoro e sindacale per il Sole 24 Ore. Laureato a pieni voti in Economia e Commercio all’Università Cà Foscari di Venezia, ha conseguito il Master in Adapting Policies Management presso il Centro Internazionale di Formazione dell’OIL – ONU di Torino. È abilitato alla Professione di Consulente del Lavoro dal 1998 ed iscritto all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Vicenza. Oltre a svolgere la libera professione, si occupa dal 1994 di consulenza e formazione in materia di diritto del lavoro e sindacale, svolgendo attività formative in azienda e presso qualificati Enti Formativi a livello nazionale. In particolare collabora per Enti collegati a Confindustria e con il Sole 24 Ore.