Richiedi preventivo
compreso
16 ore
“Fornire le giuste competenze all’attività del procurement, significa formare manager e buyer in grado di affrontare i mercati e di gestire i processi all’interno delle moderne supply chain.”
Il budget degli acquisti solitamente è derivato dall’esplosione dei fabbisogni del budget di vendita, ma non sempre le aziende dispongono di mezzi per estrarre e aggiornare i dati necessari al procurement. Gestire il budget degli acquisti significa tenere sotto controllo la spesa e costruire la strategia di approvvigionamento attraverso l’ottimizzazione del parco fornitori.
Il corso “Il budget degli acquisti: dalla gestione dei costi standard alla strategia di sourcing” si propone di fornire gli strumenti per gestire il budget degli acquisti, monitorare i costi, operare per obiettivi attraverso gli appositi KPI, progettare le strategie di sourcing e operare la comparazione delle offerte.
Il corso “Il budget degli acquisti: dalla gestione dei costi standard alla strategia di sourcing” è orientato all’area del procurement (purchasing manager, commodity manager e buyer).