Custom text

Il sevizio sviluppa la creazione della brand identity ed il posizionamento dei prodotti e servizi sui vari segmenti di mercato e la definizione di un piano di comunicazione integrato sia online che offline e dei suoi contenuti
 

I passi da compiere sono i seguenti:

  • L’importanza della pianificazione in modo da pensare al futuro e decidere in modo integrato ed aumentare la razionalità dei comportamenti. In questa fase risultano importanti le analisi swot, formulare nuove ipotesi, impostare la strategia e prevedere dei risultati e la creazione del budget
     
  • Analisi ed importanza delle informazioni. Attraverso analisi di mercato e analisi interne ed esterne all’azienda ed audit di marketing
     
  • Comprendere il mercato attraverso le opportunità che ci sono messe a disposizione fatto attraverso analisi dimensionali, dei concorrenti dei prodotti e dei canali di vendita.

 

Matteo Sinigaglia Niuko

Matteo Sinigaglia Niuko

Custom text

 

Il Product Manager

 

Matteo Sinigaglia, laureato in scienze politiche con indirizzo commercio internazionale, ha una consolidata esperienza in ambito commerciale sia in Italia che all’estero e si occupa di implementare le strategie di vendita e marketing in Niuko. Coordina il team costituito da Niuko per offrire alle aziende il miglior servizio di sviluppo commerciale.

 

email:matteo.sinigaglia@niuko.it