WELCOME DAY: team building nel nuovo plant di Pelletterie Palladio
Spirito di squadra, Team di lavoro, Motivazione, Professionalità sono solo alcune delle parole chiave emerse lo scorso 10 e 11 Ottobre 2023 nel Team Building “Welcome Day” organizzato da Pelletterie Palladio per tutti i propri dipendenti, con il supporto di Niuko Innovation and Knowledge.
Una due giorni densa di attività esperienziali svolte nel nuovo e splendido plant produttivo, che aprirà ufficialmente le porte il prossimo Dicembre dando vita ad un nuovo contesto di lavoro dove Pelletterie Palladio manterrà il concetto di artigiano al centro di tutti i processi e decisioni.
Grazie all’esperienza di Niuko e all’attento ascolto delle esigenze di Pelletterie Palladio è stato organizzato un progetto di “Team Building” personalizzato e finalizzato a dare il benvenuto alle oltre 200 persone che si ritroveranno, per la prima volta, a lavorare assieme in uno scenario nuovo e sostenibile, pensato per garantire il benessere ed il comfort.
Un’occasione per fermarsi e per conoscersi meglio, per condividere i valori aziendali e per capire che tutto è possibile grazie al contributo di ogni persona e che i sogni possono diventare realtà. Giochi e momenti di confronto guidati hanno accompagnato i dipendenti a viversi e conoscersi in modo differente, ad aprirsi e ad accogliere il collega.
Un’esperienza molto apprezzata da tutti dipendenti che si sono sentiti coinvolti nella “visione” e nei valori espressi dall’azienda: il vero capitale sono le persone, che lavorano ed apprendono e contribuiscono alla crescita.
“Per Pelletterie Palladio – dichiara la General Manager Elisa Pernechele – è stato un progetto sfidante che ha mobilitato 250 persone e le ha rese parte attiva nell’avvio del nuovo stabilimento. Ci teniamo a ringraziare le nostre persone per aver accolto con entusiasmo l’opportunità di vivere questa esperienza significativa. La soddisfazione più grande è stata vedere volti pieni di gioia al termine del team building”.