Talent management, il 27 aprile la nuova tappa di Maps for Future

“Talent management: oltre gli stereotipi, esperienze a confronto” è il tema della nuova tappa di Maps for Future, il format di eventi gratuiti promosso da Niuko, in programma – online – mercoledì 27 aprile dalle 16 alle 17.30 (iscriviti qui). L’appuntamento è organizzato in collaborazione con l’area Area Lavoro, Previdenza ed Education di Confindustria Vicenza.

Il tema dell’attrazione dei talenti è oggi più che mai centrale e rappresenta uno dei principali nodi con cui si confrontano imprenditori e hr manager: perché spesso la leva retributiva non è sufficiente, se non è affiancata da altri fattori come flessibilità del lavoro, job rotation, valorizzazione del merito? Quali i cambiamenti intervenuti con la pandemia? Davvero il concetto di talento è assoluto o è piuttosto più utile affrontare questo tema a partire dal talento inteso come potenzialità che ogni lavoratore può esprimere in relazione al contesto organizzativo in cui si trova?

L’appuntamento, introdotto da Marina Pezzoli, ad di Niuko, vedrà gli interventi di Danilo Greco, EVP hr Vitec Imaging Solution, di Federico Naidi, presidente associazione JEst – Junion Enterprise e di Caterina Franzolin, hr business partner FB&PC – Amcor. Modera Fabio Pierobon, psicologo delle organizzazioni Niuko.

Info e iscrizioni: https://mapsforfuture.niuko.it/evento/talent-management-oltre-gli-stereotipi-esperienze-a-confronto/