Sappiamo organizzare il nostro tempo? A lezione di time management in Baxi
Sappiamo organizzare il nostro tempo?
E’ la domanda con cui si sono confrontate nei giorni scorsi – in Baxi Italia – le partecipanti a un intervento che ha visto il coinvolgimento della docente Silvia Toffolon e della graphic facilitator Elena Brugnerotto.
Ecco uno degli output:
L’iniziativa si iseriva all’interno del progetto di Niuko Innovation & Knowledge 1495-0001-526-2020 L2 – La diversità di genere per ecosistemi lavorativi smart finanziato dalla Regione Veneto attraverso i fondi POR FESR 2014-2020 (Dgr n°526 del 28/04/2020 – Il Veneto delle donne. Strumenti per la valorizzazione dei percorsi professionali e per la partecipazione al mercato del lavoro).
Il progetto ha visto il coinvolgimento, negli interventi interaziendali e aziendali, di numerose attività di visual facilitation, particolare metodologia che consente di fissare in modo più chiaro concetti, obiettivi, idee…
Ecco qui di seguito, a titolo di esempio, il graphic recording realizzato da Elena Brugnerotto durante uno degli interventi interaziendali dedicato allo Smart Team Working con il trainer Matteo Buffa: