Formazione sicurezza, le nuove proposte e-learning Niuko-Skilla
Al via la nuova proposta Niuko-Skilla per la formazione sicurezza in modalità e-learning. Grazie a un accordo con la società leader nel settore, con cui Niuko ha già attivato da tempo una partnership, sono ora attivi oltre 50 pillole formative in ambito HSE. I corsi, agili e di facile fruizione, sono accompagnati da video dell’attore Neri Marcorè. L’e-learning consente di assolvere all’obbligo formativo e le proposte – fruibili in qualsiasi momento, on demand – spaziano dalla formazione lavoratori, alla formazione specifica per lavoratori a rischio basso, dalla formazione e aggiornamento dirigenti fino alla formazione preposti e ai temi legati allo smart working.
Un’opportunità per costruire
il proprio percorso personalizzato
e per “imparare” divertendosi,
una proposta che si affianca
e integra quella dei corsi in presenza
erogati presso la sede Niuko di Vicenza
In aggiunta ai corsi “standard” Niuko possiede il know-how per assistere l’azienda nella personalizzazione di corsi in modalità e-learning, con la possibilità di integrare e modulare i contenuti previsti dalla normativa con i rischi specifici presenti nella realtà produttiva oggetto di intervento.
Infine la società è a disposizione delle aziende che intendano erogare direttamente la formazione in modalità e-learning tramite una piattaforma LMS; in tal caso l’azienda può acquistare il servizio “all-inclusive” di progettazione ed erogazione su piattaforma LMS.
Per informazioni:
Formazione interaziendale HSE