Digital hr management, al via il nuovo percorso per attivare il cambiamento
Dal recruiting alla formazione, dalla comunicazione interna al performance management fino all’employer branding: tutti gli ambiti che “attraversano” le professioni legate alle human resources chiedono oggi la capacità di muoversi con rapidità nel mondo digital, acquisendo nuovi strumenti e nuove competenze per innovare i processi ed essere attivatori del cambiamento.
Digital hr management – new processes for new people engagement è la nuova proposta disegnata da Niuko Innovation and Knowledge: un’iniziativa dedicata a Hr manager, Hr specialist con un’esperienza significativa di almeno 5 anni, responsabili marketing e comunicazione interna, manager interessati a innovare i processi HR.
Il percorso prenderà il via il 12 marzo 2021 e alterna strumenti ed esperienze diverse: incontri d’aula virtuale con la partecipazione di docenti esperti e otto testimonial aziendali, ispirational moment per mettersi in ascolto di storie innovative, incontri di networking per alimentare lo scambio fra i partecipanti, momenti di autoformazione con le pillole e il digital assessment di Skilla.
I partecipanti verranno coinvolti in un project work, un’attività in sottogruppo finalizzata all’ideazione di un progetto innovativo in ambito HR, “allenati” da un esperto di digital transformation.
Guarda il video dell’evento dedicato al tema del digital Hr proposto da Niuko in occasione del festival Maps for Future: