Bookmarks, con Dongili un viaggio attorno al tema del cambiamento
Dopo una carriera di ben 23 anni come manager in ambito IT, Monica Dongili ha deciso di “riorientare la rotta” del suo percorso professionale: a oltre 40 anni ha scelto di formarsi e investire su sé stessa per intraprendere la professione di coach, cui si dedica in libera professione da più di dieci anni.
Se la storia di Dongili è una storia di cambiamento, anche il nuovo libro della consulente – Genitori@work – alla ricerca di una nuova sinergia vita e lavoro edito da Aldenia Edizioni – mette al centro il nodo del change.
Il prossimo 9 febbraio, a partire dalle ore 17.30, nella sede Niuko di Vicenza (piazza Pontelandolfo, 27) e online, sarà protagonista del nuovo appuntamento di Bookmarks, il ciclo di incontri con l’autore promosso dalla società di formazione di Confindustria Vicenza e da Aidp Veneto Friuli-Venezia Giulia (Associazione italiana direzione del personale)
Un libro nato appunto in un momento di forte cambiamento e rottura come la pandemia: “Mi sono trovata ad avere più tempo a disposizione – racconta Dongili – e ho deciso di mettere insieme tante riflessioni nate da ciò che ho osservato in azienda”. Un viaggio a più dimensioni, arricchito da interviste e storie, attorno al tema del cambiamento impresso dall’esperienza della genitorialità, un percorso che offre anche l’indicazione “di tre passi concreti per trovare una nuova sinergia vita-lavoro”.
L’evento, moderato dalla giornalista Roberta Voltan e inizialmente programmato per il 24 gennaio, è stato posticipato al 9 febbraio.
Per info e iscrizioni clicca qui.