Artificial intelligence, nuovo alleato per lo sviluppo commerciale delle pmi

Il tema dell’applicazione delle tecnologie abilitanti al mondo della produzione è un nodo ricorrente, mentre restano spesso sullo sfondo le grandi potenzialità del loro impiego nel marketing e nel commerciale. In che modo big data e intelligenza artificiale possono supportare le vendite? Come applicare questi strumenti anche nelle realtà di piccole e medie dimensioni che non possono contare sulle capacità di investimento delle big companies?

Questi i temi al centro della nuova tappa online di Maps for Future, in programma il 4 novembre dalle 16.30 alle 18 che propone una riflessione a partire da esperienze concrete e sarà occasione anche per presentare le nuove possibilità di finanziamento per sostenere questi interventi, grazie al progetto “Digital marketing starter pack”: sostenuto da un finanziamento della Camera di Commercio di Vicenza l’iniziativa vede il coinvolgimento di Sbalchiero&Partners e Bytek srl, affermate società specializzate rispettivamente negli ambiti del posizionamento strategico e del data driven marketing.

Clicca qui per maggiori info e iscrizioni!

 

 

Con il contributo di