Custom text

Il nostro approccio a Industry 4.0 è completo e si declina nei processi, nei prodotti e nelle persone. Queste tre macro aree sono fortemente interconnesse e sinergiche nel generare valore per il cliente e crescita del margine aziendale attraverso soluzioni tecnologiche, strategiche e organizzative. Siamo in grado di accompagnare le imprese in un’indagine completa su questi tre ambiti e di intervenire mettendo a disposizione elevate competenze frutto di continui studi e sperimentazioni su casi aziendali italiani e internazionali.

 

Innovazione di prodotto

Potenziamento del prodotto e del business model

 

Innovazione di processo

Soluzioni tecnologiche e organizzative per l’innovazione continua

 

Sviluppo di competenze delle persone

Accompagnare il team aziendale attraverso il cambiamento

 

 

Il team a vostra disposizione è composto dai nostri Product Manager

Custom text

Giada Marafon: ha sviluppato una poliedrica esperienza nell’ambito della formazione aziendale, come project manager, coordinamento faculty e formatrice. Oggi, come Product Manager di Niuko, si occupa dello sviluppo di progetti formativi attraverso l'Experiential Learning. Altro ambito di grande interesse, che la espone a diversi progetti nazionali e internazionali, è quello della mediazione e gestione dei conflitti

Fabio Pierobon: dal 2000 gestisce progetti che aiutano le imprese e le persone ad essere più competitive attraverso l’apprendimento.  Come Product Manager Niuko, gestisce interventi di formazione e consulenza, anche a favore di network di imprese,  nell’ambito dei processi di innovazione, con particolare focalizzazione sul prodotto e sul business model.

Francesca Rossetto: dal 2001 ha sviluppato esperienza nell’ambito del miglioramento dei processi aziendali, come project manager e coordimaneto faculty e formatrice. Oggi, come Product Manager di Niuko, si occupa di gestire progetti di miglioramento dei processi aziendali applicando soluzioni mutuate dal mondo lean e del miglioramento tecnologico, declinate su vari ambiti: controllo di gestione, office, sales &marketing, operations ( impianti industriali, progettazione di soluzioni logistiche, applicazioni di soluzioni tecnologiche advanced manufacturing, progettazione di sistemi di assemblaggio, gestione dei magazzini, ….)  e Industry 4.0 applicata alle realtà italiane.