Finanziamenti regionali

La Regione Veneto, nell’ambito della Programmazione della Politica europea di Coesione 2021-2027 (Fondo Sociale Europeo + e Fondo Europeo di Sviluppo Regionale), mette a disposizione attraverso la pubblicazione periodica di Bandi, risorse per:

– migliorare l’accesso all’occupazione per tutte le persone in cerca di lavoro in particolare, i giovani, i disoccupati di lungo periodo e i gruppi svantaggiati nel mercato del lavoro.

Niuko in qualità di Ente accreditato dalla Regione Veneto, si rivolge alle persone con un’ampia gamma di servizi, rispondendo a fabbisogni individuali specifici. Realizza corsi di formazione, workshop e seminari, coaching individuale e consulenza organizzativa, accompagnamento e inserimento lavorativo. Niuko mette a disposizione docenti e formatori qualificati e con esperienza nei diversi ambiti, consulenti specializzati, operatori accreditati del mercato del lavoro promuovendo l’incontro tra domanda e offerta e relazioni qualificate con stakeholder pubblici e privati locali e nazionali

– promuovere l’adattabilità dei lavoratori, delle imprese e degli imprenditori ai cambiamenti tecnologici e alle evoluzioni del mercato con azioni di consulenza e di formazione continua, leva indispensabile per l’innovazione, lo sviluppo e la competitività.

 

NIUKO – INNOVATION & KNOWLEDGE può:

  1. Accompagnare e supportare le imprese nella progettazione e realizzazione su misura di interventi formativi e consulenziali destinati a profili dirigenziali, titolari d’impresa e lavoratori, partendo da un’attenta analisi dei fabbisogni.

Richiesta informazioni