FAQ

Domande frequenti

La attività si svolgono normalmente al mattino dalle 9:00 alle 13:00 ed al pomeriggio dalle 14:00 alle 17:30 salvo diverse indicazioni.

Le attività formative, se non diversamente specificato, si svolgeranno presso la sede di Niuko – Innovation & Knowledge in Piazza Pontelandolfo, 27 – 36100 Vicenza (VI).

L’iscrizione viene effettuata mediante la compilazione della scheda (“carrello”) disponibile on-line all’indirizzo www.niuko.it, almeno 7 giorni precedenti la data di inizio del corso. Niuko si riserva la facoltà di accettare eventuali iscrizioni pervenute dopo il termine indicato. Le iscrizioni saranno accolte in base all’ordine cronologico di arrivo.

La conferma del regolare svolgimento del corso verrà fornita entro 5 giorni dall’inizio dell’attività ed al raggiungimento di un quorum minimo di partecipanti.

Le quote di iscrizione variano a seconda della durata e della tipologia di corsi. Le aziende associate a Confindustria Vicenza beneficiano di quote agevolate anche se Niuko si riserva la facoltà di derogare a questa regola per alcune tipologie di corsi.

Le quote di iscrizione sono comprensive di materiale didattico e attestato di frequenza.

Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato con le seguenti modalità:

Azienda e titolari di partita Iva
Ricevuta bancaria 30 giorni data fattura fine mese

Privati
Bonifico bancario anticipato

La fattura sarà emessa ad avvio attività.

In caso di mancata partecipazione al corso, se la rinuncia verrà comunicata tramite e-mail entro il quinto giorno lavorativo precedente la data di inizio del corso, Niuko non addebiterà la quota di iscrizione. In caso di rinuncia oltre il termine di cui alla precedente clausola, Niuko fatturerà per intero la quota di iscrizione al corso provvedendo comunque alla consegna del materiale didattico.

Niuko si riserva la facoltà di:

  • annullare un corso qualora il numero degli iscritti non sia tale da garantirne l’efficacia sul piano didattico;
  • rimandare ad altra data un corso o una lezione per improvvisa indisponibilità del docente o altre cause di forza maggiore;
  • programmare nuove edizioni di un corso qualora si registri un considerevole numero di iscrizioni.

In ogni caso la responsabilità di Niuko è limitata al rimborso di quote eventualmente già versate e alla tempestiva comunicazione agli iscritti della cancellazione o variazione.

Sono previste agevolazioni per le persone che si iscriveranno a titolo privato alle iniziative formative, mentre le aziende possono aderire alle iniziative Niuko Learning Box.

La singola impresa può richiedere la personalizzazione del percorso formativo in base alle proprie esigenze. Niuko è disponibile a concordare con le aziende una visita o una call gratuite per l’analisi dei fabbisogni formativi, la ricerca di possibili finanziamenti e la definizione di interventi consulenziali.

Per la parte organizzativa è a disposizione la nostra segreteria per i corsi a catalogo gestionali:

Sandra Sandri
Tel 0444 1757702
Email sandra.sandri@niuko.it

Per i corsi di sicurezza:

Michele Bastianello
Tel 0444 1757712
Email michele.bastianello@niuko.it

Per la scelta corretta del corso verrete contattati dai nostri esperti che vi guideranno ad una selezione consapevole dei temi che vorrete trattare.