Quota

Gratuito

Data e modalità

– In presenza c/o Palazzo Thiene Bonin Longare - Vicenza

Orario

Come tradurre in azienda – con specifici strumenti gestionali – i goals di sostenibilità dell’agenda 2030? Questo il tema al centro del workshop gratuito proposto per martedì 30 novembre 2021 da Niuko Innovation & Knowledge, società di formazione di Confindustria Vicenza, in collaborazione con Confindustria Vicenza.

L’appuntamento, in programma dalle 10 alle 13 presso Palazzo Thiene Bonin Longare a Vicenza (piazza Castello, sala Palladio) è organizzato nell’ambito del progetto “Vicenza sostenibile – Accompagnare le aziende vicentine nella transizione verso un’economia circolare” finanziato dalla Camera di Commercio di Vicenza.

Programma

Il workshop, che si aprirà con i saluti di Armido Marana, vicepresidente di Confindustria Vicenza con delega alla sostenibilità, economia circolare e ambiente, sarà guidato da Walter Sancassiani, CEO & senior sustainability advisor di FocusLab, fra le prime B-Corp certificate in Italia, società di advisory strategica e  operativa specializzata in soluzioni di innovazione sostenibile, per imprese,  networks d’impresa e pubblica amministrazione con oltre 400 progetti all’attivo.

Sancassiani accompagnerà i partecipanti in un’overview su B Impact Assessment (BIA), Sustainable Development Goals (SDG) Action Manager, certificazione di Sostenibilità B Corp.

Il workshop, che rappresenta un’importante opportunità per esplorare alcuni nuovi strumenti di sustainabilty management, è gratuito con registrazione obbligatoria fino a esaurimento dei posti disponibili.

E’ possibile seguire l’evento anche online, registrazione obbligatoria

Iscrizione all'evento

Tradurre i Goals di Sostenibilità Agenda 2030 in azienda con nuovi strumenti gestionali

Quota

Gratuito

Appuntamento

– In presenza c/o Palazzo Thiene Bonin Longare - Vicenza

Dove

In presenza c/o Palazzo Thiene Bonin Longare - Vicenza