Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
140,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
180,00€ + iva
23 settembre 2022 online
compreso
Gli obiettivi di questo corso sono: conoscere e sfruttare i report di base di Google Search Console e Google Analytics, creare una keyword strategy e perfezionare i contenuti del sito web per migliorarne l’ottimizzazione SEO e farsi trovare dai clienti sui motori di ricerca.
Digital marketing manager/specialist, sales manager/specialist, marketing manager/specialist e imprenditori.
Chiara Francesca Storti
Consulente e docente di Web Marketing.
Si occupa di Web dal 2000: ha iniziato con lo sviluppo di siti web per poi specializzarsi in ambito di Web Marketing, con focus su consulenza e formazione. Segue clienti italiani ed esteri, dalle analisi di site audit e SEO alle DEM e al Social Media Marketing, dallo sviluppo di siti web alle promozioni con Google Ads e Bing Ads.
É Google Partner Certificato, relatore in eventi presso Google Italia.
Docente a corsi di Web Marketing, sia in aula che one-to-one.
Relatore e Moderatore nei principali eventi di Web Marketing e Advertising in Italia.