Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
150,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
190,00€ + iva
Sconto 10% dal secondo iscritto in poi
Non compreso
Gli obiettivi del corso “Supportare commerciali e distributori con visibilità e vendita online, anche per il B2B” sono:
Il corso “Supportare commerciali e distributori con visibilità e vendita online, anche per il B2B” si rivolge a responsabili marketing, digital manager e direttori commerciali di aziende B2B che vogliono potenziare l’attività della rete vendita attraverso strumenti digitali. Ideale per PMI manifatturiere, aziende con reti di distributori e agenti che necessitano di integrare presenza online e canali tradizionali. Adatto anche a export manager e responsabili sviluppo commerciale che gestiscono mercati internazionali.
Non sono richieste competenze tecniche avanzate: il corso fornisce strategie pratiche e operative per creare sinergia tra attività commerciale fisica e visibilità digitale, generando lead qualificati e supportando concretamente venditori e partner sul territorio.
Il corso “Supportare commerciali e distributori con visibilità e vendita online, anche per il B2B” è realizzato in partenariato con VIC digital, brand di IPI, e promosso da Confindustria Vicenza.
Esperta di marketing, e vendita online attraverso i marketplace, ha sviluppato una piattaforma di e-commerce specifica per la manifattura italiana integrata con 9 account Amazon e 9 Ebay.
Ha realizzato insieme agli studenti dell’Università IUSVE di Mestre la prima mappatura completa dei marketplace italiani, europei ed extraeuropei.
Autrice del libro Vendere online con la mappa dei marketplace, edito da Hoepli, ha delineato la miglior strategia digitale per le PMI italiane. Ha indicato nella soluzione multicanale dei marketplace la migliore digital lean production per l’impresa italiana.