Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
330,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
410,00€ + iva
Sconto 10% dal secondo iscritto in poi
Non compreso
L’obiettivo primario del corso “Strategie di Marketing Avanzate con Chat GPT” è equipaggiare i partecipanti con le competenze necessarie per implementare con successo ChatGPT nelle loro strategie di marketing.
In un mondo digitale in continua evoluzione, avere una solida comprensione di come integrare strumenti collegati all’intelligenza artificiale nel lavoro quotidiano dell’ufficio marketing, può fare la differenza. Nel corso delle sei ore di corso, partendo dal “funzionamento” dell’intelligenza artificiale, si porrà l’attenzione sulla creazione dei prompt utili al marketing management, simulando alcuni casi particolari (analisi dati, creazione contenuti etc.). Pur essendo focalizzato su chatGPT (abbonamento plus) si vedrà l’utilizzo base, tramite prompt, di altre IA specifiche per altre azioni ( creazione immagini, traduzioni, creazione grafici etc.).
Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di:
In sintesi, i partecipanti acquisiranno le competenze e le conoscenze necessarie per utilizzare ChatGPT come uno strumento prezioso nel loro lavoro quotidiano, contribuendo a innovare e ottimizzare le loro pratiche nel campo dell’export marketing.
I destinatari del corso “Strategie di Marketing Avanzate con ChatGPT” sono: imprenditori e titolari di piccole e medie imprese, professionisti del marketing.
Nelle precedenti edizioni i partecipanti hanno detto che…
Esperta di marketing e comunicazione digitale, negli ultimi anni si è specializzata nell’integrazione dell’intelligenza artificiale nelle strategie di business, affiancando competenze consolidate in digital marketing e innovazione tecnologica. Collabora come docente e consulente con associazioni di categoria, liberi professionisti e PMI, supportandoli nell’adozione di strumenti di AI generativa e automazione per ottimizzare processi di marketing, comunicazione e internazionalizzazione. Dal 2014 è docente a contratto per l’Università di Padova, dove approfondisce tematiche legate alla trasformazione digitale e all’applicazione dell’intelligenza artificiale nel contesto aziendale. Ha pubblicato “Strategie di Web Marketing per il settore turistico alberghiero” (2009) e “8 strumenti digitali per le Pmi – Manuale per migliorare le strategie di export” (2023).