Richiedi preventivo
compreso
4 ore
Il corso ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti le strategie e le tattiche per sfruttare gli strumenti digital in occasione di fiere ed eventi aziendali e massimizzare l’impatto della comunicazione. Seguendo lo schema delle tre fasi chiave degli eventi – prima, durante e dopo – il corso si focalizzerà principalmente su come utilizzare i social media sia in modo organico che a pagamento, sulla migliore targetizzazione del pubblico per le campagne social in occasione di fiere ed eventi, su come sfruttare le dirette video, su come costruire una landing page efficace dedicata all’evento e, infine, su come misurare l’attività di comunicazione digitale.
Conosceremo le strategie e le tattiche per sfruttare gli strumenti digital in occasione di fiere ed eventi aziendali e massimizzare l’impatto della comunicazione, conosceremo come utilizzare i social media sia in modo organico che a pagamento, come targetizzare al meglio il pubblico per le campagne social in occasione di fiere ed eventi, come sfruttare le dirette video, come costruire una landing page efficace dedicata all’evento e come misurare l’attività di comunicazione digitale.
Digital marketing manager/specialist, social media manager/specialist, event manager/specialist, addetti alla comunicazione, sales manager/specialist, marketing manager/specialist e imprenditori.