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Linkedin permette di dar forma ad una strategia per sviluppare la funzione di Venditore Digitale. Quindi, partendo dalla struttura di base del profilo personale e della pagina aziendale, scopriremo come personalizzare una strategia efficace e come utilizzare le logiche del Social Selling per ottenere risultati concreti.
Il corso “Linkedin & Sales Navigator per l’export – avanzato: la strategia per trovare potenziali clienti e farsi trovare” ha l’obiettivo di dare strumenti pratici e operativi per attirare clienti e supportare la forza vendita in una efficace azione sui mercati internazionali.
Dal punto di vista commerciale l’utilizzo dell’applicazione Sales Navigator trasforma Linkedin in un vero metodo di approccio per tutta la forza vendita potenziando le ricerche selettive di partner e clienti, il contatto e la gestione in un immediato sistema CRM.
Tutti questi aspetti saranno sviluppati e approfonditi anche con esercitazioni pratiche e con materiali subito utilizzabili in azienda
Il corso si rivolge a chi vuole costruire un’efficace strategia di social selling per i mercati esteri e quindi a:
Il programma del corso “Linkedin & Sales Navigator per l’export – avanzato: la strategia per trovare potenziali clienti e farsi trovare” si svilupperà nei seguenti step: