Azienda iscritta a Confindustria Vicenza
305,00€ + iva
Azienda non iscritta a Confindustria Vicenza
390,00€ + iva
Sconto 10% dal secondo iscritto in poi
*eccetto aderenti Niuko Learning Box
compreso
Gli obiettivi del corso “Google Analytics e strumenti Google: raccogliere dati dai siti per creare report con informazioni utili al business” sono:
Il corso “Google Analytics e strumenti Google: raccogliere dati dai siti per creare report con informazioni utili al business” è destinato a chiunque si occupi di campagne marketing, siti web, gestione dei social o della cura del brand online e voglia migliorare l’efficienza della propria presenza online: imprenditori, liberi professioni, addetti all’ufficio stampa, social media manager, addetti marketing.
Durante il corso “Google Analytics e strumenti Google: raccogliere dati dai siti per creare report con informazioni utili al business” verranno affrontati i seguenti argomenti:
Chiara Storti
Consulente e docente di Web Marketing. Si occupa di Web dal 2000: ha iniziato con lo sviluppo di siti web per poi specializzarsi in ambito di Web Marketing, con focus su consulenza e formazione. Segue clienti italiani ed esteri, dalle analisi di site audit e SEO alle DEM e al Social Media Marketing, dallo sviluppo di siti web alle promozioni con Google Ads e Bing Ads. È Google Partner Certificato, relatore in eventi presso Google Italia. Docente a corsi di Web Marketing, sia in aula che one-to-one. Relatore e Moderatore nei principali eventi di Web Marketing e Advertising in Italia.