Google Ads base operativo

Search Engine Advertising: l'account, i tipi di campagne, gli automatismi, la keywork strategy e la generazione degli annunci, i rendimenti
Learning Box

compreso

Data inizio e modalità

Su richiesta

Durata

8 ore

Obiettivi


L’obiettivo del corso “Google ADS base operativo” è quello di comprendere come fare campagne Google Ads per portare traffico su siti ed e-commerce, sfruttando gli strumenti che mette a disposizione per ottimizzare le conversioni.

Destinatari


I destinatari del corso “Google ADS base operativo” sono imprenditori, marketing manager e commerciali che desiderano implementare la propria strategia di marketing digitale con campagne Google ADS e hanno, quindi, necessità di comprenderne potenzialità, utilizzo concreto e vantaggi.

Programma


  • Google Ads: creare un account da zero
  • Dove si inserisce Google Ads nel funnel per l’acquisizione di clienti
  • Scegliere luoghi, tempi e modi dei propri annunci e delle proprie campagne
  • Quando preferire i diversi tipi di campagne
  • Quando vale la pena sfruttare gli automatismi, quali sono mediamente i tempi di apprendimento, quali strategie adottare e quali regole di controllo fissare
  • Scrivere gli annunci, scegliere le immagini e le parole chiave

Richiesta informazioni